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Carta dei diritti degli affiliati

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Per una corretta relazione commerciale con tutti gli affiliati ecco le 7 regole d'oro che garantiscono gli stessi diritti a tutti gli esercizi su tutto il territorio.
 

  • Trasparenza contrattuale:
    gli affiliati Edenred hanno diritto a contratti chiari, semplici e comprensibili, con tutte le clausole espresse.
     
  • Correttezza nei pagamenti:
    nel rispetto degli accordi contrattuali, gli affiliati Edenred hanno diritto a rimborsi puntuali secondo le tempistiche stabilite nel calendario dei pagamenti e alla restituzione di eventuali titoli scaduti. In caso di incongruenze di tipo amministrativo hanno diritto al pagamento anche parziale delle loro fatture.
     
  • Rapidità di incasso:
    gli affiliati Edenred hanno diritto a una gestione puntuale delle loro spettanze, con due presentazioni per il rimborso dei Ticket ogni mese e pagamenti accelerati usufruibili a richiesta.
     
  • Assistenza gratuita:
    gli affiliati Edenred hanno diritto ad un'assistenza continuativa, garantita da un numero verde a disposizione 8 ore, tutti i giorni lavorativi e da un indirizzo di posta elettronica dedicato per ricevere risposte chiare e soluzioni rapide ed efficaci.
     
  • Informazione costante:
    gli affiliati Edenred hanno diritto a un'informazione costante rispetto a tutti gli aspetti del rapporto di collaborazione, sia attraverso comunicazioni cartacee che a mezzo posta elettronica.
     
  • Rispetto e cortesia:
    gli affiliati Edenred hanno diritto a un rapporto improntato al massimo rispetto per la loro professione e competenza.
     
  • Network Satisfaction:
    Edenred ha costituito un osservatorio dedicato per rilevare la soddisfazione del proprio network verso i servizi offerti.Tutti gli affiliati hanno diritto ad esprimere la loro opinione.

 

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